BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 36 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) IN REGIME DI LOCAZIONE PERMANENTE A CANONE MODERATO SITI NEI COMUNI DI LA SPEZIA, SARZANA, BOLANO, BONASSOLA – PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI

L’Azienda Regionale Territoriale Edilizia – La Spezia comunica che dal giorno 19.09.2024, per un periodo di 30 (trenta) giorni, sono pubblicati gli elenchi provvisori di cui al bando di concorso per l’assegnazione in regime di locazione permanente a canone moderato di n. 36 alloggi di E.R.S. siti nei comuni di La Spezia, Sarzana, Bolano e Bonassola del 15.04.2024.

Gli elenchi provvisori, in ordine di codice identificativo (numero di domanda), sono stati approvati con Decreto dell’Amministratore Unico n. 205 del 19.09.2024.

Si precisa che, nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i.), la pubblicazione delle graduatorie avviene solo ed esclusivamente attraverso il codice identificativo attribuito, corrispondente al numero di domanda, già comunicato ad ogni partecipante sulla ricevuta di consegna della stessa.

L’Azienda mette a disposizione, presso l’ufficio di via Parma, 13B La Spezia, una postazione assistita per la consultazione degli elenchi provvisori, previo appuntamento da fissare chiamando il n. 0187/566860 oppure utilizzando l’apposita app Housing plus scaricabile qui.

E’ necessario che il titolare della domanda si presenti presso l’ufficio munito del proprio documento di riconoscimento e della ricevuta indicante il numero di domanda.

Nel caso il titolare fosse impossibilitato, potrà presentarsi altra persona munita di delega corredata da copia di entrambi i documenti di riconoscimento e della ricevuta indicante il numero della domanda.

Avverso gli elenchi provvisori, il titolare della domanda potrà presentare ricorso amministrativo in opposizione entro un termine di 30 (trenta) giorni dalla relativa pubblicazione sul sito internet di A.R.T.E. (18.10.2024 termine ultimo per la presentazione dei ricorsi); si allega apposito modulo.

ATTENZIONE: non sono valutabili, in sede di ricorso, i documenti e certificati che l’opponente avrebbe potuto o dovuto possedere al momento della pubblicazione del bando (15.04.2024).

Il ricorso (scarica qui il modulo) potrà essere trasmesso, entro il termine stabilito, secondo una di queste modalità:

– P.E.C. artelaspezia@legalmail.itin questo caso è obbligatoria la firma digitale

– posta indirizzata ad A.R.T.E. La Spezia via XXIV Maggio, 369 La Spezia

– consegna a mano allo sportello di via Parma, 13B La Spezia, previo appuntamento da fissare chiamando il n. 0187 566860 oppure utilizzando la app Housing plus.

E’ possibile chiedere informazioni contattando il numero 0187/566860, oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: gestionealloggi@artesp.it, allegando obbligatoriamente il documento d’identità del titolare e indicando nel testo:

  • -cognome e nome del titolare della domanda
  • -codice identificativo (numero di domanda)
  • -recapito telefonico
  • -motivazione