AVVISO UTENZA – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO E.R.P. DEL 24/07/2023

Da oggi è possibile consultare  graduatoria definitiva in riferimento al bando E.R.P 2023:

L’Azienda Regionale Territoriale Edilizia – La Spezia comunica che dal giorno 02/08/2024, per un periodo di 30 (trenta) giorni, sono pubblicate le graduatorie definitive di cui al bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di E.R.P. nel comune della Spezia, pubblicato in data 24.07.2023.

Le graduatorie definitive, in ordine di codice identificativo (numero di domanda) sono state approvate con Decreto dell’Amministratore Unico n. 174 del 01/08/2024.

Si precisa che, nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i.), la pubblicazione delle graduatorie definitive avviene solo ed esclusivamente attraverso il codice identificativo attribuito, corrispondente al numero di domanda, già comunicato ad ogni partecipante sulla ricevuta di consegna della stessa.

Puoi accedere alla graduatoria cliccando direttamente qui:

 

ACCEDI ALLA GRADUATORIA DEFINITIVAO ACCEDI AL TUO NUMERO DI DOMANDA QUI

 

A.R.T.E. mette a disposizione, presso l’ufficio di via Parma, 13B La Spezia, una postazione assistita per la consultazione delle graduatorie definitive, previo appuntamento da fissare chiamando il n. 0187/566860 oppure utilizzando la app Housing plus scaricabile qui.

E’ necessario che il titolare della domanda si presenti presso l’ufficio munito del proprio documento di riconoscimento e della ricevuta indicante il numero di domanda.

Nel caso il titolare fosse impossibilitato, potrà presentarsi altra persona munita di delega corredata da copia di entrambi i documenti di riconoscimento e della ricevuta indicante il numero della domanda.

Sarà possibile chiedere informazioni contattando il numero 0187/56681, oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: gestionealloggi@artesp.it, allegando obbligatoriamente alla mail il documento d’identità del titolare e indicando nel testo:

  • nome e cognome del titolare della domanda
  • codice identificativo (numero di domanda)
  • recapito telefonico
  • motivazione

 

L’applicazione  della ricerca del numero di domanda è progettata per funzionare su tutti i browser Web moderni a partire dalle versioni successive.

Google Chrome V55 e versioni successive / Opera V42 e versioni successive

Microsoft Edge v15 e versioni successive/ Firefox v52 e versioni successive

Safari  v10.1 e versioni successive / Samsung Internet v6.0 e versioni successive

Allegati